Cerca
L'Intervista
Le parole dell'attaccante bianconero, autore di una grande prestazione contro il Fondi e vincitore del nostro sondaggio social relativo alla 21ª giornata
14 Marzo 2024
Francesco Martini, attaccante del Campus Eur (Foto ©GazReg)
Continua la fuga del Campus Eur dalla zona bollente della classifica e, se ora i ragazzi di Galdelli iniziano a vedere sprazzi di luce in fondo al tunnel, una parte dei loro successi passa dai piedi e dai gol di uno dei giocatori più in forma in questa fase del torneo, il loro bomber Francesco Martini.
Ultimamente siete in grande forma, in particolar modo tu stai trovando un'ottima continuità in fase realizzativa, quali sono le vostre e le tue sensazioni?
"A livello collettivo siamo in un ottimo momento, felici per i risultati che stiamo raccogliendo, la nostra coesione come gruppo ci fa marciare tutti nella stessa direzione, la salvezza, siamo sicuri che insieme saremo in grado di ottenerla. Personalmente sto sentendo un buon feeling sotto porta, in avanti in questo ruolo mi trovo a meraviglia, spero e credo che potrò fare ancora meglio".
La scorsa settimana hai vinto il nostro sondaggio, te l'aspettavi?
"Vincere il sondaggio è stato bello come traguardo e come emozioni ma è solo l'inizio. Ero sicuro del mio successo per quello mostrato in campo, voglio comunque fare i complimenti agli altri candidati, perché se si sono trovati lì con me significa che anche loro hanno disputato un'ottima gara. Sapevo da tempo di questo sondaggio ed ho sempre cercato di farlo mio a suon di reti".
Come vi vedete nel rush finale per la salvezza?
"Il nostro finale di campionato lo vedo in maniera molto positiva, sono convinto che scamperemo alla retrocessione".
Qual è un tuo giudizio sulla stagione collettiva e su quella personale?
"Nel mio giudizio ci sono tanti rimpianti, non meritiamo un punto così basso della classifica per i valori che abbiamo come rosa, ma anzi molto di più, adesso però siamo focalizzati solo sui nostri obiettivi. Anche nel mio cammino singolo ci sono state luci e ombre, ho saltato molte partite, non ho praticamente mai giocato il girone d'andata per questioni legate al trasferimento lontane dal Campus, mi sono solo potuto allenare ed ho lasciato la mia squadra in difficoltà. Adesso però sono tornato al massimo e in questa ultimi minuti darò tutto per segnare e vincere."
A chi dedichi il premio?
"In primis ringraziare tutti i votanti, che mi hanno portato al trionfo e soprattutto dedico e ringrazio la mia famiglia e i miei amici di Montespaccato".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni