Cerca
Fase Nazionale
I rossoblù nel secondo turno affronteranno le squadre di Puglia e Calabria: domani il sorteggio che determinerà l'ordine delle sfide del triangolare
03 Giugno 2024
La Levante Azzurro, campione della Puglia, sarà tra le avversarie del Grifone (Foto ©LND Puglia)
Ieri il Grifone ha espugnato il campo del K-Sport Montecchio Gallo, bissando il successo casalingo sul Cannara, e si è così guadagnato il pass per il secondo turno della fase nazionale Under 17.
Grifone, il tris è servito! K-Sport Montecchio Gallo ko e qualificazione conquistata
La formazione di Isabella trionfa in terra marchigiana, fa due su due e conquista così il passaggio del turno
Punteggio pieno e numeri importanti per i ragazzi di Isabella che ora si preparano ad affrontare il secondo triangolare, quello che li separa dalla finale Scudetto del 29 giugno a Recanati, di fronte si troveranno Levante Azzurro (Puglia) e Segato (Calabria). I pugliesi hanno chiuso il proprio girone a pari punti con la Spoltore, a quota 7 punti, qualificandosi per la miglior differenza reti. La compagine calabrese ha invece dominato il suo raggruppamento con due vittorie su due. Appuntamento a domani per il sorteggio che determinerà l'ordine delle sfide: si scoprirà se il Grifone giocherà già domenica e se lo farà in casa o fuori, altrimenti l'esordio per i rossoblù in questo secondo turno sarebbe domenica 16 giugno.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni