Cerca

Focus

Red Tigers, passo da finali: Di Stefano e company si iscrivono alla corsa

Quattro risultati utili consecutivi ed ottimo momento per i biancorossi che nell'ultima domenica si sono presi il quarto posto in solitaria

07 Novembre 2024

Red Tigers, passo da finali: Di Stefano e company si iscrivono alla corsa

La Red Tigers si iscrive alla corsa per i play off (Foto ©Photosportroma)

L'avevamo previsto alla vigilia del campionato che il Girone A avrebbe regalato tante emozioni e, queste prime giornate, hanno confermato a pieno la nostra teoria: tra big che stanno rispettando le aspettative, altre che stanno deludendo, realtà importanti e sorprese. A proposito di realtà importanti, sta facendo bene la Red Tigers: un gruppo rinnovato con diversi innesti importanti e con una nuova guida tecnica, l'ex Savio Kristian Di Stefano, che sta ingranando le marce giuste. Parlando di volti nuovi, ottimo il rendimento di Cristopher Camara, anche lui come il suo allenatore proveniente da Via Norma: l'attaccante esterno si è ambientato alla grande in biancorosso e i numeri sono lì a confermarlo, tripletta per lui nell'ultima uscita che gli è valsa un posto in Top 5+1 e sette centri stagionali.

Non solo new entry però perché, tra i trascinatori della formazione di Di Stefano, c'è anche un punto fermo come il centravanti Sergio Calì che viaggia a quota cinque marcature. La formazione di Via dei Ruderi di Torrenova sta attraversando un ottimo momento ed è reduce da quattro risultati utili consecutivi: tre vittorie ed un pareggio, quello di due settimane fa contro una big come il Tor di Quinto, gara in cui comunque i segnali positivi erano stati tanti. In virtù dei risultati dell'ultima domenica, i biancorossi si sono presi il quarto posto solitario e nel prossimo turno ospiteranno la Fonte Meravigliosa quinta e tra le sorprese di questo inizio di stagione. La Red Tigers vuole allungare la sua striscia positiva e gridare a gran voce un messaggio chiaro: per la corsa ai play off ci siamo anche noi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni