Cerca

Mercato

Unipomezia, Francesco Vallone e Matteo Leone in prova al Latina

I due talenti classe 2008 del club rossoblù si sono allenati con la compagine nerazzurra

10 Gennaio 2025

Da sinistra Matteo Leone e Francesco Vallone

Da sinistra Matteo Leone e Francesco Vallone

Altri due talenti dell’Unipomezia hanno vissuto una giornata da professionisti. Matteo Leone, già in prova all’Arezzo, e Francesco Vallone, classe 2008, sono stati visionati dal Latina per un allenamento di ottimo livello nel quale hanno messo in mostra le loro qualità, già evidenziate in questa prima metà di stagione con la formazione di mister Marigo. Un’opportunità che rappresenta, ancora una volta, una importante cartina tornasole dell’ottimo lavoro svolto dell’Unipomezia nel suo rinnovato e ambizioso progetto che riguarda il settore giovanile e che mette in evidenza l’ottimo rapporto già instaurato con il club nerazzurro.
L'Unipomezia, quindi, ringrazia il Latina Calcio per questa straordinaria opportunità e per dare i nostri ragazzi la possibilità di mettersi in evidenza con la speranze, in futuro, di vederli giocare nel calcio professionistico.
Francesco Vallone “Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di giocare e di vivere emozioni così forti con un club professionistico come il Latina. Con l’Unipomezia mi sento molto motivato, il nostro è un gruppo solido e affiatato e grazie all’aiuto dello staff tecnico cercherò di mettere a disposizione della squadra le mie potenzialità nel migliore dei modi”
Matteo Leone “Sono stato molto contento di vivere questa esperienza al Latina. Ciò mi dà ancora più motivazione per fare bene in futuro. Ero già andato in prova all'Arezzo e, come in quel caso, mi sono trovato molto bene sia con l'allenatore che con i ragazzi del Latina. Adesso mi concentrerò per continuare ad allenarmi al massimo con l'Unipomezia per raggiungere grandi obiettivi sia personali che di squadra”.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni