Cerca
Focus
31 Gennaio 2025
La Vis Casilina, sarà impegnata nel big match con lo Sporting San Cesareo (Foto ©Vis Casilina)
Sporting San Cesareo - Vis Casilina: posta in palio alta e spettacolo assicurato nel big match del Girone D
La nostra lente d'ingrandimento finisce dritta sul Girone D e sulla sfida ad alta quota tra lo Sporting San Cesareo capolista e la Vis Casilina seconda della classe, a braccetto con il Monti Prenestini, separate da sei lunghezze. Uno scontro diretto che potrà dire tanto sul prosieguo del campionato e che avrà appunto come spettatori interessanti i biancazzurri, attesi invece dal complicato impegno casalingo con l'Arce che vede la possibilità di agganciarli. I rossoblù primi della classe vantano fin qui numeri importanti, soprattutto dal punto di vista offensivo: la formazione guidata da Pizzuti è infatti il terzo miglior attacco dell'intera categoria, con ben 54 reti realizzate in 13 gare disputate. A trascinare i suoi a suon di gol ci sta pensando bomber Napoleoni: 13 gol per lui fin qui, con la media che è presto fatta e recita una rete a partita per lui.
Non solo però, anche Imperatori si sta rendendo protagonista di una stagione ad altissimi livelli e, fin qui, è riuscito a gonfiare la rete già in nove occasioni: la doppia cifra è lì ad un passo. Magari saranno ancora loro a spingere lo Sporting. Dall'altra parte una Vis Casilina che si presenterà al Pera con un obiettivo ben preciso: quello di non lasciare scappare la prima della classe, in modo da continuare a giocarsi le proprie carte in chiave primato fino alla fine. I ragazzi di Buson fin qui si sono dimostrati una squadra solida e completa, capace di trovare la via del gol con una certa facilità ma allo stesso tempo di sapersi compattare quando serve. Sarà anche una sfida nella sfida tra due delle nostre Gemme Regionali.
Abbiamo già parlato di Napoleoni ma, tra i protagonisti della nostra rubrica, c'è stato anche Ignat: la Vis Casilina senza dubbio punterà sulla sua velocità e vena realizzativa anche nel big match di domenica. Insomma, lo spettacolo è assicurato e la posta in palio è alta: chi la spunterà?
In foto la Vis Casilina che farà visita allo Sporting San Cesareo (Foto ©Vis Casilina)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni