Cerca
Playoff
01 Maggio 2025
Uno scontro di gioco del match di ieri (Foto ©Vannicelli/Nuova Rieti)
Fonte Meravigliosa- Fratocchi leader, De Pascalis esplosivo. Liberati, che peccato
Bovani 5 Sui gol non ha grandissime colpe. L’insufficienza è per via del brutto e inutile gesto durante l’esultanza di Luciani, che ha portato poi all’espulsione di Liberati. Sicuramente, il ragazzo è stato condizionato dalle brutte parole arrivate dalla tribuna di casa lungo tutto il primo tempo.
Maggio 5.5 Non brillantissimo. Nei primi istanti di partita, colpisce la traversa con un tiro cross dalla sinistra.
Dal 30’st Saltarelli sv
Gagliano 6 Dopo un primo tempo difficile, prende le misure e alza di livello la sua prestazione.
Pasquali Coluzzi 6 Propone qualche iniziativa interessante, non sempre sfruttate a dovere dai compagni.
28’st Gervasio 6 Senza infamia e senza lode.
Anelli 5.5 Pecca spesso nell’ultimo passaggio e questo pesa nella sua valutazione.
Ramci 5.5 Molto spesso interviene fuori tempo commettendo fallo. Nel secondo tempo migliora, come tutta la Fonte Meravigliosa.
Dal 34’st Moauro sv
Bottiglieri 5 Male in entrambe le fasi. La sua partita dura solamente una frazione e mister Di Mario lo richiama in panchina.
Dal 1’st Facecchia 6 Impegna Fiori nel finale con un rasoterra.
IL MIGLIORE Fratocchi 7 Gladiatore. Lotta dall’inizio alla fine e finalizza il calcio di rigore che riapre la sfida. In campo mette intensità e visione, guidando i suoi compagni. Purtroppo, i suoi sforzi oggi non sono bastati (in foto ©Consoli).
Dal 38’st Petruzziello sv
Betti 5.5 L’impegno c’è ma non entra effettivamente mai in ritmo partita. Esce per infortunio.
Dal 44’pt De Pascalis 6.5 Impressionante. Esplosivo nelle accelerazioni ed elegante palla al piede. La maggior parte dei pericoli sono passati da lui.
Liberati 4.5 Che peccato. L'insufficienza è prettamente per il cartellino rosso, visto che finché è stato in campo, si è dimostrato il più frizzante della squadra. Sarebbe stato sicuramente un protagonista nel secondo tempo.
Veselij 5.5 Spesso abbandonato e lasciato solo nell’affrontare la muraglia amarantoceleste. Qualcosa crea, ma con il passare dei minuti scompare tra le maglie avversarie.
ALLENATORE Di Mario 6 La stagione non si conclude con un sorriso, ma il percorso tracciato durante l’anno rimane più che positivo. La sua squadra ha dimostrato forza e carattere dopo l’espulsione e non ha mai smesso di crederci (in foto sopra ©Consoli).
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni