Cerca
Fase Nazionale
18 Maggio 2025
Tor Tre Teste battuta nelle Marche (Foto ©GazReg)
Si chiude con una sconfitta per 2-0 il primo match della fase nazionale per la Tor Tre Teste che cade in casa dell'Atletico Ascoli. Nel primo tempo gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco e producono diverse opportunità da gol, con l'estremo difensore avversario Ikhuenbor che si supera in almeno due occasioni. Sono però i padroni di casa a chiudere avanti, sfruttando nel migliore dei modi una palla inattiva con D'Ascanio di testa. Nella ripresa, i rossoblù ripartono forte a caccia del pari ma vengono puniti ancora da un calcio piazzato, con Silvestrini che da due passi su torre di Luzi non perdona. La Tor Tre Teste non si abbatte e troverebbe anche il gol con Vari ma l'arbitro annulla tutto per un fuorigioco che sembrava non esserci e che lascia tantissimi dubbi. I ragazzi di Contaldo continuano a crederci e nel finale reclamano un calcio di rigore su Scifoni pronto a battere a rete ma purtroppo, al triplice fischio, ad esultare sono i bianconeri.
Cronaca, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 19 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni