Cerca

Fase Nazionale

Tor Tre Teste, trasferta amara: esulta l'Atletico Ascoli ma c'è ancora speranza

I rossoblù di Contaldo sprecano tanto e vengono puniti da due calci piazzati nella spedizione in terra marchigiana

18 Maggio 2025

Tor Tre Teste, trasferta amara: esulta l'Atletico Ascoli ma c'è ancora speranza

Tor Tre Teste battuta nelle Marche (Foto ©GazReg)

Si chiude con una sconfitta per 2-0 il primo match della fase nazionale per la Tor Tre Teste che cade in casa dell'Atletico Ascoli. Nel primo tempo gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco e producono diverse opportunità da gol, con l'estremo difensore avversario Ikhuenbor che si supera in almeno due occasioni. Sono però i padroni di casa a chiudere avanti, sfruttando nel migliore dei modi una palla inattiva con D'Ascanio di testa. Nella ripresa, i rossoblù ripartono forte a caccia del pari ma vengono puniti ancora da un calcio piazzato, con Silvestrini che da due passi su torre di Luzi non perdona. La Tor Tre Teste non si abbatte e troverebbe anche il gol con Vari ma l'arbitro annulla tutto per un fuorigioco che sembrava non esserci e che lascia tantissimi dubbi. I ragazzi di Contaldo continuano a crederci e nel finale reclamano un calcio di rigore su Scifoni pronto a battere a rete ma purtroppo, al triplice fischio, ad esultare sono i bianconeri. 

Cronaca, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 19 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni