Cerca

Panchine

Un GR Top Mister per il Savio: ufficiale l'arrivo di Riccardo Contaldo

Come avevamo anticipato, il club blues annuncia l'ex Tor Tre Teste campione in carica come nuovo allenatore dei classe 2009

01 Luglio 2025

Un GR Top Mister per il Savio: ufficiale l'arrivo di Riccardo Contaldo

Riccardo Contaldo approda al savio (Foto ©Photosportroma)

Come avevamo anticipato, il Savio accoglia al Vianello il fresco campione regionale e miglior allenatore al GR Top Player Under 17 Riccardo Contaldo. Il tecnico ex Tor Tre Teste sposa dunque il progetto blues per guidare proprio l'Under 17, prenderà dunque il gruppo dei classe 2009 reduci da una buona stagione in Under 16. Qui di seguito il post pubblicato dal profilo ufficiale del club di Via Norma.

È con grande piacere che accogliamo nella nostra area tecnica Riccardo Contaldo, nuovo allenatore dell’Under 17 per la stagione 2025/2026. Tecnico meticoloso, carismatico e abituato a lavorare con ragazzi di talento, Contaldo arriva al Savio dopo una stagione straordinaria, culminata con la conquista del titolo regionale Under 17 Elite. Non è la sua prima volta sul tetto del Lazio: nella sua carriera ha già collezionato più titoli e finali giovanili, distinguendosi per serietà, idee chiare e capacità di costruire gruppi forti, dentro e fuori dal campo. A riconoscerlo, anche la stampa di settore, che lo ha recentemente premiato come miglior allenatore U17 della stagione 2024/2025. Con il suo arrivo, si consolida una struttura tecnica di assoluto valore, pronta a guidare con competenza e visione il percorso di crescita dei nostri ragazzi. Al Savio non insegniamo solo calcio. Formiamo persone, costruiamo percorsi, alleniamo il futuro.

Benvenuto Mister Contaldo.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui! 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni