Cerca
focus
23 Settembre 2025
Andrea Simeone (Foto di ©Cardini)
"Chissà, magari potranno essere loro la sorpresa di quest’anno".
Questo, è stato il nostro annuncio di una settimana fa, quando le squadre erano ancora ai nastri di partenza. Beh, come si dice, chi ben comincia è a metà dell'opera. Ovviamente è passata solo una giornata e ci vuole ancora tempo per tirare le somme, ma la squadra di Andrea Simeone si è presentata alla nuova stagione nel migliore dei modi.
Al Tobia infatti, la Spes Montesacro ha dato spettacolo. L'ampio risultato può far pensare che i bianconeri abbiano avuto vita facile, ma non è stato così. La formazione di Testardi ci ha provato, ci ha provato più volte. Soprattutto nel primo tempo, ma non c'è stato modo di battere Masotti, se non solo nel finale ed a risultato già scritto.
Foto di ©Quartapelle
Tranquilli, adesso andiamo un po' più nel dettaglio. I riflettori infatti, vogliamo puntarli sulla varietà dei gol messi a segno. La Spes Montesacro ha segnato in tutti i modi possibili. Direttamente su calcio di punizione con Leoni, di rapina dentro l'area con Nelli, di testa con Iacobucci e di finezza con de Laurentis. Insomma, la Spes Montesacro dà l'impressione di poter segnare in tutti i modi. Rosa profonda, organizzata e ricca di qualità. Il tecnico, alla guida dei 2009 da quest'anno, ha saputo mettere subito insieme i pezzi. E dovevamo aspettarcelo, dato che con questi colori ha vinto il titolo regionale tre anni fa con l'Under 19. Chissà, magari è stato messo alla guida dell'Under 17 proprio per questo. Chissà, magari potranno essere loro la sorpresa di quest'anno.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni