Cerca
focus
26 Settembre 2025
Mauro D'Andrea e Tiziano Galdelli
Chi dipingerà il quadro?
La seconda giornata vedrà il confronto tra le compagini di Mauro D’Andrea e Tiziano Galdelli. Entrambe, non sono partite in campionato con il piede giusto: il Trastevere si è fatto raggiungere dalla Nuova Rieti sul finale, mentre l’Ostiamare, ha perso tra le mura di casa contro la Boreale. Inoltre, i rionali dovranno fare a meno del loro capitano Odisio, espulso nel parapiglia generale al Green Park. Dunque, le due squadre sono chiamate al riscatto, ma occhio alle emozioni che potranno uscire fuori in maniera prepotente. Facciamo un passo indietro.
Il Trastevere di Mauro D’Andrea si è laureato campione regionale la scorsa stagione nella categoria Under 16 ed in estate, alcuni giocatori sono andati via, sposando proprio il progetto biancoviola. Spiccano tra questi Napolitano e Sangermano, protagonisti di quella storica cavalcata per gli amaranto.
Intrecci, ex e vecchi amori che ritornano. Lo Stadium sarà la cornice di tutto questo. Vedremo chi domenica prenderà in mano il pennello e dipingerà il quadro.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni