Cerca
dopogara
30 Settembre 2025
Tiziano Galdelli (Foto di ©Photosportroma )
L'Ostiamare non è riuscita ad andare oltre l'1-1 allo Stadium contro il Trastevere. I padroni di casa, sono passati in vantaggio grazie al rigore di Lorusso ma al 33', Milanesi ha impattato in maniera perfetta il corner di Nebbia. I biancoviola inoltre, sono rimasti in inferiorità numerica per circa mezz'ora per il doppio giallo di Desideri. La squadra di Galdelli, con la sconfitta nel primo turno contro la Boreale e con il pareggio nella seconda giornata, è ancora alla ricerca della prima vittoria in stagione.
In Foto, esultanza di Milanesi (Foto di ©Photosportroma)
Mister che partita è stata?
"Abbiamo giocato per circa mezz'ora con un uomo in meno per la doppia ammonizione di Desideri. Sinceramente è stato un peccato. Lui conduceva palla al piede e c'è stato un contrasto con un loro giocatore ed è caduto atterra, l'arbitro ha fischiato fallo per simulazione del nostro attaccante. Forse il fallo non c'era, ma addirittura condannare il giocatore è stato veramente troppo. Secondo me, avevamo la gara in controllo. Ha regnato l'equilibrio per tutto il primo tempo e l'episodio ci ha rovinati. Si è vista comunque la qualità ed il valore dei ragazzi, in certi versi poi, anche in inferiorità numerica abbiamo provato a vincerla".
Giocate bene, ma un solo punto conquistato in due giornate. Come lo spiega?
"È mancato equilibrio in entrambe le gare. Dobbiamo assolutamente trovarlo. Ci alleniamo bene, il gruppo è nuovo e le proposte di gioco messe in atto sono azzeccate. Noi lavoriamo per costruire qualcosa in più degli altri. C'è da dire anche che gli episodi non stanno girando dalla nostra parte. Contro la Boreale abbiamo subito due azioni e sono state decisive. Con il Trastevere invece, dopo 10' abbiamo causato un calcio di rigore e nella ripresa ci hanno espulso Desideri. Le prestazioni ci sono e sono sicuro che le vittorie arriveranno".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni