Cerca
l'intervista
03 Ottobre 2025
Marco Pollonara (Foto di ©Mangialardo)
Marco Pollonara è il vincitore del nostro sondaggio Top 5+1. Il centrocampista di Centomani è stato decisivo nella gara interna contro l’Ottavia, suo il gol al 93’ che ha consentito ai rossoblù di trionfare per la prima volta in stagione.
Queste le sue parole dopo aver visto i risultati: "Sono molto contento di aver vinto il sondaggio, non nutrivo alcun aspettativa considerando il fatto che la votazione è basata su un giudizio esterno. La gara contro l’Ottavia è stata difficile, gli avversari ci hanno messo alla dura prova, anche se alla fine l’abbiamo spuntata nel finale. Quando ho colpito di testa ed ho visto il pallone entrare, ero molto entusiasta ed ho festeggiato subito con i miei compagni”.
Marco Pollonara (Foto di ©Mangialardo)
Inoltre, il centrocampista continua esprimendosi sulla stagione e sugli obiettivi personali: “Sicuramente è difficile pensare come andrà il campionato e la classifica finale, è ancora presto. Sono sicuro che il duro lavoro che stiamo facendo porterà a superare le aspettative e ad ottenere grandi risultati. Giochiamo in uno dei migliori impianti di Roma, con uno staff di primissimo livello. Siamo messi nelle migliori condizioni per lavorare. Con questi presupposti, il mio obiettivo è essere il più decisivo possibile per contribuire alle vittorie della squadra. A livello personale, la stagione è iniziata bene e questo è solo l'inizio. Mi ispiro a Valverde, perché ha l'inserimento in area, un buonissimo tiro e un grande spirito di sacrificio, che sono qualità che cerco di esprimere anche io nelle gare che disputo".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni