Cerca

focus

Vis à vis: principi, adesso tocca a voi! Portate le vostre squadre al ballo

Come già sapete, venerdì è il giorno del confronto: faccia a faccia tra due neopromosse

03 Ottobre 2025

Vis à vis: principi, adesso tocca a voi! Portate le vostre squadre al ballo

In foto Gianluca Alfonsi e Alessandro Micheletti

Due inizi diversi

Terzo appuntamento della nostra rubrica dove si mettono a confronto le due squadre ed i due tecnici della partita di cartello del weekend. Stavolta però, sotto i riflettori non ci finiscono due masterclass di categoria, bensì, neopromosse che fin qui hanno intrapreso un cammino diverso.

Lo Sporting San Cesareo è ancora alla ricerca dei primi tre punti storici nella categoria Elite. I prenestini, hanno perso l’esordio in campionato per 0-2 contro la Red Tigers e nell’ultimo turno, sono usciti sconfitti dal Raimondo Vianello per 4-0. Dunque, non solo stanno aspettando i primi punti, ma anche il primo gol nel massimo campionato regionale. Paolesse, Volpe, Alushaj e Mele, sono chiamati a rispondere presente all’appuntamento con la storia. Perché l’occasione può arrivare in questo turno, contro l’altra neopromossa di categoria: il Real Latina.

I rossoblù però non faranno sconti. Come già dimostrato nelle prime due giornate, la squadra di Alessandro Micheletti vuole far capire a tutti che non sono qui di passaggio. Sono infatti 4 i punti conquistati finora, dove spicca il successo nella seconda giornata contro la Pro Calcio Tor Sapienza targato Ambroselli.

La mezzala pontina, ha segnato nel finale contro i gialloverdi regalando così il primo trionfo in stagione ai suoi. Squadra quadrata, ostica, fastidiosa, difficile da affrontare. La classica che non ti regala niente.

Neopromosse è la vostra occasione, portate le squadre al ballo e scatenatevi!

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni