Cerca
dopogara
21 Ottobre 2025
Riccardo Neri (Foto ©Leonardo Consoli)
La Tor Tre Teste dilaga sul Real Latina per 10-1 e trova la prima vittoria in campionato. Protagonisti in assoluto, Piras e Coscione che, con le loro triplette, hanno spalancato le porte del successo. La prestazione messa in campo dalla squadra di Riccardo Neri fa ben sperare per il proseguimento della stagione.
Mister complimenti per la vittoria. Oggi inizia il vostro campionato?
"Il cammino è già iniziato, i ragazzi hanno lavorato duramente in queste settimane, giorno e notte. Non meritavano le sconfitte nelle giornate precedenti ma abbiamo capito gli errori commessi. Sono ragazzi volenterosi e maturi. Abbiamo raccolto tutto quello che non siamo riusciti a prendere nelle scorse partite. La squadra si è presa la scena dimostrando sul campo tutto il suo valore. Siamo stati un po’ spietati. Faccio comunque i complimenti al Real Latina, società seria e professionale".
La reazione della Tor Tre Teste si racchiude nella voglia e nella cattiveria agonistica messa in campo da Daniele Piras, è questo l’atteggiamento che cerca?
"Sì, è questo quello che voglio. Daniele oggi è stato importante, ha recuperato una palla sulla tre quarti campo avversaria ed ha fatto un gol bellissimo. Lui ha qualità balistiche importanti, sta lavorando sodo e se lo merita. Oggi ha fatto un lavoro grandioso".
Da qui in poi cosa succederà?
"Mi aspetto una squadra che continui a lavorare, perché oggi abbiamo fatto benissimo, ma mettiamo i primi tre punti in campionato dopo cinque giornate. La strada da fare è lunga e ce la stiamo mettendo tutta. La vittoria contro il Real Latina è un buon tassello da cui ripartire".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni