Cerca
rappresentativa cr lazio
29 Ottobre 2025
(Foto di ©Bonacorsi)
Inizia sul campo del Torre Angela il cammino della Rappresentativa di Angelo Grande. Confermato sulla panchina dell'Under 17, il CT ha due obiettivi ben chiari: essere una vetrina per le squadre professionistiche ed arrivare fino in fondo al Torneo delle Regioni.
Nel raduno, erano presenti 30 ragazzi e non 33. Assenti per infortunio infatti, Liguori, Greco, Sangermano e Di Laurenzio, con i primi tre presenti comunque al campo. Al posto del portiere dei blues, è stato convocato Mercadante del Tor Di Quinto. Due squadre, arancioni contro gialli e due tempi da 40 minuti. Con entrambe le formazioni che si sono disposte in campo con il modulo 4-3-3. Tutti i calciatori presenti hanno giocato almeno un tempo.
Come è andata? Il tecnico sicuramente può che ritenersi soddisfatto dalla voglia e dalla grinta messa in campo da tutti i ragazzi. Partita maschia, rocciosa e divertente. Equilibrata sia in campo che nel risultato. Sul 2-1 in favore degli arancioni, ci ha pensato Tacchi (doppietta per lui) a firmare il definitivo 2-2 poco prima del triplice fischio. Scopriamo chi per ruolo si è messo di più in luce.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni