Cerca
rappresentativa cr lazio
26 Novembre 2025
Prima amichevole Rappresentativa Under 17 (Foto di ©Bonacorsi)
Prima amichevole assolutamente positiva per la Rappresentativa di Angelo Grande che nel test contro la Juniores della Tor Tre Teste si è imposta per 2-6. Dopo i primi due raduni svolti a Torre Angela e sul campo della Borghesiana, il tecnico ha convocato 22 giocatori, di cui erano assenti per infortunio Nebbia e Razzano. Al loro posto, dentro il capitano del San Lorenzo Daniel Macri. Tutti hanno trovato spazio e sono stati impiegati almeno un tempo.
Prestazione nel complesso ottima per la selezione del Lazio che dopo essere andata sotto nel primo tempo, capovolge ampiamente il risultato grazie alle ottime giocate in zona offensiva e con una solida retroguardia. Benissimo entrambi i portieri Beltrame e Avenia che si sono messi in mostra con splendide parate, anche se il secondo è stato chiamato in causa molto meno rispetto al primo. In cattedra sicuramente Christian Franzi, autore di una splendida tripletta.
La novità di giornata è stata il cambio modulo del tecnico: nei primi 45' ha messo in campo il solito 4-3-3, mentre nella ripresa è stato attuato un 3-4-2-1, che è diventato a sua volta 3-5-2 in fase di non possesso.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni