Cerca
28 Novembre 2025
Il mediano del Trastevere Daniele Lorusso è il vincitore del sondaggio settimanale Top 5+1. Sfida serratissima fino all’ultimo minuto con Tacchi e Morsella, ma alla fine, l’ha spuntata il giocatore di D’Andrea per una manciata di punti. L’ampio successo sulla Tivoli, di cui è stato protagonista con due gol, ha permesso ai rionali di conquistare il secondo successo consecutivo.
Complimenti Daniele, hai vinto il nostro sondaggio, emozionato?
"Si è stata una bella sfida a distanza con Tacchi e Morsella, sono felice di averla spuntata nonostante ci fossero dei giocatori molto forti, è un bel riconoscimento e sono felice di aver vinto".
Avete stravinto nell’ultimo match contro la Tivoli, tu hai segnato 2 gol. Che partita è stata?
"È stata una gara importante per dare continuità a un momento positivo e siamo stati bravi a non sottovalutarla. Quando giochiamo come domenica siamo una squadra molto forte, dobbiamo continuare a lavorare duro per raggiungere i nostri obbiettivi a fine stagione. Nonostante sono arrivato quest'anno e siamo un gruppo per la maggior parte nuovo, con i compagni c'è una grande sintonia sia dentro che fuori dal campo e penso che sia questa la nostra più grande forza".
C’è un giocatore a cui ti ispiri?
"Il mio idolo da bambino era Kakà, ma se dovessi scegliere un giocatore attuale probabilmente direi Nico Paz".
Nel prossimo match affronterete il Salaria in trasferta, che gara ti aspetti?
"Sono una squadra difficile da affrontare soprattutto quando giocano in casa, ci stiamo preparando bene e sono sicuro che faremo una grande partita".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni