Cerca
dopogara
01 Dicembre 2025
Alessio De Gasperis (Foto di ©DeCesaris)
Il San Lorenzo trova il secondo successo consecutivo affermandosi in casa contro la Fonte Meravigliosa per 3-2. Il tecnico Alessio De Gasperis analizza la vittoria, arriva al termina di un match entusiasmante.
Mister, complimenti per la vittoria, era questa la partita che si aspettava?
"È stata una partita molto difficile, contro una squadra ben attrezzata. Gara per noi decisiva, poiché abbiamo ottenuto un buon risultato a Latina e soprattutto dopo un mese di trambusto avevamo necessità di compiere una buona prestazione e così è stato, i 3 punto ottenuti in casa ci hanno sicuramente dato la grinta di cui avevamo bisogno".
Come valuta la prestazione della squadra oggi?
"La prestazione dei ragazzi è stata perfetta, a parte il primo quarto d'ora dove gli avversari ci hanno messo alle strette: da questo ne siamo usciti alla grande e sono molto soddisfatto. Il viaggio è ancora lungo e ci aspetta la Pro Calcio Tor Sapienza".
Quali aspetti l’hanno maggiormente soddisfatta e quali invece vanno migliorati secondo lei?
"L’aspetto che più mi ha soddisfatto è stato l’atteggiamento dei ragazzi dopo i primi minuti di sofferenza, infatti non ci siamo scomposti e, nel primo tempo, siamo riusciti a fare tre goal. Invece ciò che mi ha soddisfatto di meno, è stata la possibilità che abbiamo dato agli avversari di potersi riaprire, dando loro la possibilità di raggiungerci: sotto questo aspetto c’è da migliorare, perché un calo di concentrazione in questa categoria costa caro".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni