Cerca
rappresentativa cr lazio
03 Dicembre 2025
Rappresentativa Under 17 (Foto di ©Bonacorsi)
Altra amichevole per la Rappresentativa Under 17, che dopo aver stravinto settimana scorsa contro l'Under 19 della Tor Tre Teste, è scesa in campo nella giornata odierna sfidando il Guidonia Under 17. La squadra di Centioni, quarta in classifica nel campionato Nazionale, è riuscita ad acciuffare il pari nel secondo tempo.
Venti convocati e non ventidue. Assenti infatti Serpente, Alonzi e Tacchi, con i primi due fermi ai box ed il terzo impegnato nel provino con il Catanzaro. Convocato al loro posto Christian Franzi che purtroppo non ha trovato minutaggio causa infortunio. Tutti hanno giocato almeno un tempo.
3-4-3 è stato il modulo attuato dall'allenatore in entrambi i tempi. Rispetto all'amichevole di settimana scorsa dunque, ha tolto un centrocampista e dato ancor più forza alle fasce, dove sono arrivate le minacce per i tiburtini.
Ottima prova per la selezione di Angelo Grande, soprattutto nel primo tempo, dove i ragazzi sono riusciti a chiudere la frazione in vantaggio. La squadra ha rischiato poco nei primi 45', la difesa è riuscita a chiudere bene gli spazi ed ha concesso solo un tiro dalla lunga distanza, fatale però per Avenia. Il numero 1 del Trastevere infatti, ha giocato la prima frazione mentre a Beltrame è toccato scendere in campo nella ripresa. Bravi comunque entrambi i portieri.
Andiamo a scoprire come è andata la gara e chi si è messo di più in mostra.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni