Cerca
rappresentativa cr lazio
03 Dicembre 2025
Rappresentativa Under 17 (Foto di ©Bonacorsi)
La cronaca
Pronti via e la Rappresentativa passa subito avanti: Eustasio sfonda sulla destra, affida il pallone a Nebbia (In foto ©Bonacorsi) che spalle alla linea di fondo riesce a rientrare, scartare l'avversario e con il mancino a bucare il portiere. Grandissimo gol dell'esterno dell'Ostiamare, che dopo essersi messo in mostra nel secondo raduno, riesce a farlo anche oggi.
La squadra continua a creare chance ma non riesce a trovare il secondo gol. Il Guidonia non si rende mai pericoloso, ma trova il guizzo vincente intorno al 20' con una rasoiata perfetta di Formica. La selezione di Grande non demorde e sfiora ancora il raddoppio con Milanesi e Nebbia, entrambi però non vanno a segno. Le chance più ghiotte nascono dalle corsie laterali, dove Andracchio ed Eustasio impensieriscono più volte la difesa avversaria. Più di tutti, insidia la catena di destra: l'esterno dell'Urbetevere e Nebbia si sono intesi alla grandissima, giocando a memoria pur non condividendo lo stesso club.
Poco prima dell'intervallo, Censi riporta in vantaggio la squadra con una bella conclusione da fuori che beffa il portiere, 1-2.
Nella ripresa il ritmo cala ed il gioco inizia a farsi sempre più maschio a centrocampo. La Rappresentativa sfiora ancora il gol con Menniti e Scribano. A metà frazione, il Guidonia firma il nuovo pareggio con Porcu, pescato bene sul filo del fuorigioco, dribbla Beltrame e deposita in rete il definitivo 2-2. Nel finale, tenta ancora Nebbia, rientrato a gara in corso, e Befani sull'ultimo pallone giocabile, il portiere tiburtino risponde in entrambi i casi presente.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni