Cerca

I posticipi

Altro stop per il Savio, la Romulea vince ed è seconda. Ancora bene l’Urbe

Nel girone B cambia lo scenario: i blues scivolano al terzo posto, Pica si riprende il secondo. Pari al Meroni. Nel girone A invece, l’Urbe riaggancia la Boreale

07 Dicembre 2025

Altro stop per il Savio, la Romulea vince ed è seconda. Ancora bene l’Urbe

Daniele Menniti e Matteo D'Ambrogio (Foto di ©Laconi)

Il Savio si fa rimontare nel finale. Dopo esser andati sul doppio vantaggio con la doppietta del solito Tacchi, i blues subiscono due reti dalla Red Tigers nel giro di pochissimi minuti. Prima il neo entrato Carnovale, poi Tassi in mischia rifila il secondo pareggio consecutivo alla squadra di Contaldo. La sconfitta del Savio fa sorridere la Romulea che non ha comunque trovato vita facile al Fonte Park. Gli amaranto oro infatti, rimangono subito in dieci per l’espulsione di Di Baia. Nel secondo tempo però riescono a mettere la firma con Losi.

Pari tra Accademia Frosinone e Atletico 2000, al gol di Paniccia per i padroni di casa, risponde Venditti per la compagine di Migani. Con questo pareggio, i gialloblù scalano in quinta posizione, a vantaggio della Tor Tre Teste.

Nel girone A invece, l’Urbetevere stravince contro l’Ottavia e ritrova il terzo posto, sempre condiviso con la Boreale. Il duo D’Ambrogio-Menniti stende con la manita la squadra di Bonifazi. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 8 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni