Cerca

dopogara

Ostiantica, Alessandro Maistrello: "Il gruppo lavora tanto e mi segue"

Il tecnico bianconero analizza il pareggio dello Stadium contro il Trastevere

09 Dicembre 2025

Ostiantica, Maistrello: ""

Alessandro Maistrello

Un'altra prova di carattere è arrivata dall'Ostiantica di Alessandro Maistrello che nell'ultimo turno è riuscita a raggiungere sul 2-2 il Trastevere dopo esser andata sotto di due reti. Alesse prima e Corradino dopo, hanno riequilibrato i conti con i rionali ed hanno permesso alla loro squadra di continuare il periodo fantastico.

Mister complimenti, qual è il segreto dietro a questa rimonta?

"Ogni volta che incontriamo squadre ben attrezzate purtroppo andiamo sotto con il risultato. Cerchiamo di reggere il campo e di non mollare fino alla fine, poi, spesso riusciamo con grinta e cuore a tornare in partita ed a fare punti. Oggi, come tutte le altre, è stata una partita difficile. Il gruppo lavora tanto e mi segue, di questo ne sono molto orgoglioso. Per quanto prodotto nel secondo tempo, forse il risultato ci sta addirittura stretto".

Settimo risultato utile consecutivo. Cosa dobbiamo aspettarci in futuro dall'Ostiantica?

"Noi cerchiamo di proporre un calcio propositivo e scendiamo in campo sempre per vincere. Prepariamo la gara in maniera accurata. Questo è un gruppo che lo scorso anno ha fatto i regionali, dunque, il nostro obiettivo resta sempre la salvezza. Stiamo lavorando per raggiungerla il prima possibile e sono molto contento di quello che stiamo facendo. Nel prossimo match incontreremo la Nuova Rieti all'Aldobrandini e vogliamo vincere. Sarà comunque una gara molto tosta, dove entrambe vorremmo imporci l'una sull'altra".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni