Cerca
rappresentativa cr lazio
14 Gennaio 2026
Angelo Grande (Foto ©LND Lazio)
Nella giornata di ieri si è svolto il settimo raduno della Rappresentativa Under 17 ed il tecnico Angelo Grande ha deciso di convocare 35 giocatori, di cui ben 21 volti nuovi. L'allenamento, che si è svolto presso il centro sportivo Ceccacci, casa della Vis Aurelia, ha previsto una partita divisa in due tempi da 45 minuti.
Tutti i giocatori erano presenti al campo, anche gli infortunati Giuseppe Schettini della Libertas Centocelle e Luca Petrucci del Savio che ovviamente non hanno potuto svolgere il test.
La partita è terminata 4-4 e diversi ragazzi si sono messi in mostra. Per le vecchie conoscenze, Veseli, Censi, Tacchi e Veroni si sono fatti notare, con l'ultimo che dunque continua a stupire il mister dopo l'amichevole positiva di settimana scorsa contro la Juniores Nazionale dell'Atletico Lodigiani.
Per i volti nuovi invece, sono spiccati il difensore Trovè, il portiere Vilcu ed il play Notarianni, pedina fondamentale dello scacchiere di Greco nel Grifone.
Scelta saggia da parte del tecnico Angelo Grande, che a due mesi dal Torneo delle Regioni decide di ampliare ancor di più la sua veduta. Vedremo se avrà trovato ciò che gli serve per completare il quadro dei 20 convocati per la Puglia.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni