Cerca

mercato

Tor Tre Teste, ora è ufficiale: Haron Befani firma per il Torino

Il terzino di Via Candiani ha raggiunto l'accordo con il club granata

04 Febbraio 2026

Tor Tre Teste, ora è ufficiale: Haron Befani firma con il Torino

Haron Befani (foto ©TorTreTeste)

Come riportato dai profili social della Tor Tre Teste, il terzino sinistro Haron Morgan Befani ha firmato per il Torino. Circa venti giorni fa, il calciatore di Mirko Bussi aveva svolto un provino con il club granata. Le sue ottime prestazioni avevano attirato le attenzioni della squadra professionistica, che appunto ha voluto visionarlo più da vicino. Il provino è andato alla grande: Il Torino ha voluto assicurarsi le prestazioni del giocatore il prima possibile.

Chi è Haron Befani

Haron Befani è stato sicuramente uno dei giocatori più tecnici dell'intera categoria e uno dei più presenti ai raduni della Rappresentativa, con la quale ha lasciato il segno in ben due amichevoli. Arrivato quest'anno dall'Academy Ladispoli, si è preso subito la corsia mancina non saltando mai neanche una partita. Diciannove presenze in diciannove giornate. Ha collezionato inoltre anche quattro presenze con la Juniores. Terzino sinistro dal piede raffinato, unisce tecnica alla tanta corsa e resistenza. Difensore più di spinta che di contenimento, tantissimi assist messi a referto per i suoi ormai ex compagni.

La Tor Tre Teste perde così un pezzo pregiato. La stagione non è partita nel migliore dei modi e la distanza dal podio si fa sentire: i rossoblù sono infatti a 13 punti dal Savio, terzo in classifica.

Vedremo chi prenderà le redini della corsia mancina. Il tecnico Mirko Bussi si sarà messo sicuramente già al lavoro per trovare una valida alternativa alla partenza di Haron Befani.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni