Cerca

Rappresentativa CR Lazio

Amichevole col Molise, Grande chiama 20 giocatori: le scelte del CT

La sfida è programmata nel pomeriggio del prossimo 10 febbraio

05 Febbraio 2026

Angelo-Grande-Rappresentativa-CR-Lazio-Under-17

Angelo Grande, selezionatore della Rappresentativa Under 17 (©GazReg)

Martedì 10 febbraio la Rappresentativa Under 17 del Lazio sarà ospite del Molise per una gara amichevole in preparazione del Torneo delle Regioni. Per la squadra di mister Angelo Grande, dunque, sarà un test importante dopo le ottime impressioni avute con la Lazio la scorsa settimana.

Le scelte del CT

Sono 20 i giocatori chiamati dal selezionatore per questo nuovo test: la maggior parte sono stati confermati dopo l'ultima amichevole, ma il tecnico ha scelto di dare spazio a qualche giocatore già visto nei raduni precedenti, come ad esempio Christian Franzi, rientrato in campo con gol dopo oltre due mesi di assenza per infortunio. Un attestato di stima importante da parte di mister Grande nei suoi confronti.

Portieri Luca Beltrame (Pontinia), Lorenzo Avenia (Trastevere)

Difensori Lorenzo Veroni (Grifone), Andrea Felici e Diego Rozzano (Lodigiani), Daniele Macri (San Lorenzo), Christian Di Giacinto (Spes Montesacro), Francesco Eustasio (Urbetevere), Emanuele Andracchio (W3 Maccarese)

Centrocampisti Matteo Marchitto e Flavio Mirra (Romulea), Davide Carta (Savio), Giovanni Censi (Tor Tre Teste), Gabriele Leoni (Spes Montesacro)

Attaccanti Mirko Vacca (Accademia Frosinone), Guido Cascione (Tor Tre Teste), Flavio Milanesi (Ostiamare), Daniele Menniti (Urbetevere), Diego Cortoni e Christian Franzi (Vigor Perconti)

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni