Cerca

Mercato

L'Entella guarda in casa Urbetevere: stage tecnico per tre classe 2009

Alex Apetrei, Matteo D'Ambrogio e Francesco Eustasio sono in Liguria per essere guardati da vicino dagli osservatori del club

05 Febbraio 2026

Apetrei-D'Ambrogio-Eustasio-Urbetevere

Alex Apetrei, Matteo D'Ambrogio e Francesco Eustasio (©Urbetevere)

L'Entella prosegue il suo tour di osservazione all'interno del Lazio: stavolta sono stati chiamati per uno stage tecnico in Liguria tre classe 2009 dell'Urbetevere, ovvero Alex Apetrei, Matteo D'Ambrogio e Francesco Eustasio. Per loro, dunque, si è aperta la possibilità di mettersi alla prova in una realtà professionistica insieme a tanti altri ragazzi provenienti da diverse realtà italiane con cui confrontarsi. Come detto, non è la prima volta che il club biancoazzurro guarda nella nostra regione, anche nella categoria Under 17, a riprova dell'ottima fucina di talenti che è la nostra regione.

Cammino di vertice

I tre ragazzi chiamati dall'Entella sono tra i protagonisti dell'ottima stagione dei gialloblù, al momento secondi nel girone A dietro soltanto all'imbattuto Grifone, che sta portando avanti un campionato a sé. Si parla, infatti, di giocatori praticamente sempre presenti nelle 19 giornate fin qui disputate, con Apetrei e D'Ambrogio a marcare visita in una singola occasione mentre Eustasio ha fin qui avuto modo di scendere in campo in tutte le partite, mettendo a referto anche 4 reti che vanno a sommarsi alle due (una ciascuno) segnate dai suoi compagni. Non stupisce quindi che dalla Liguria abbiano messo gli occhi proprio su di loro.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni