Cerca
panchine
08 Febbraio 2026
Mauro D'Andrea (foto ©Photosportroma)
La storia tra il Trastevere e il tecnico Mauro D'Andrea potrebbe esser giunta al termine. I rionali sono usciti sconfitti dallo Stadium contro il Tor Di Quinto per 0-2 e questo potrebbe esser stato fatale per l'allenatore. La stagione è stata tutt'altro che rosea fino ad ora per la squadra campione in carica con i 2009. Sono arrivate infatti sette sconfitte e sei pareggi nelle prime venti giornate, un trend non da Trastevere. Tanti big match persi ma non solo. Gli amaranto hanno gettato via parecchi punti contro squadre di medio-bassa classifica ed i playoff si sono allontanati sempre di più, distanti ad oggi 15 punti. Attualmente, il Trastevere occupa la nona posizione ed è a soli cinque punti dalla zona playout.
Di ufficiale ancora non c'è nulla, ma le voci che corrono allo Stadium non sono di certo buone per il tecnico. Se così fosse, vedremo a chi sarà affidata la panchina dell'Under 17.
Potrebbe dunque finire il rapporto tra Mauro D'Andrea e il Trastevere, ma non il legame che c'è stato. Il tecnico ha portato in società il primo storico titolo regionale, e proprio alla guida dei classe 2009. Era il 10 maggio 2025 quando Leonardo Odisio alzava al cielo la coppa, con Gilardini prima e Napolitano dopo che ribaltarono lo 0-1 della Lodigiani. Una partita che sicuramente resterà nella storia, guidata da un tecnico che sicuramente rimarrà nella storia del Trastevere.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni