Cerca
L'intervista
17 Novembre 2016
Dopo una scossa d’assestamento iniziale e fisiologica, l’Under 17 dell’Unicusano Fondi ha ingranato la marcia giusta, inanellando una serie di vittorie consecutive che stanno facendo affiorare il lavoro svolto dal tecnico Danilo Ligori, l’ultima vittima dei rossoblu è stata la Lupa Roma di carboni, sbranata tra le mura di casa.
“Stiamo vivendo un periodo di forma più che buono, i ragazzi stanno mettendo in pratica tutto il lavoro svolto fino ad ora, è anche un periodo in cui ci riesce tutto moto bene, ma mi sento di affermare che anche nelle prime due gare iniziali perse e nella quarta giornata contro la Casertana abbiamo disputato delle buone prove, purtroppo alcuni episodi ci hanno remato contro e credo abbiamo raccolto poco anche per questo motivo, ma ai miei ragazzi che sono stati in partita sempre e fino alla fine, non ho rimproverato nulla. Ribadisco, viviamo un periodo in cui ci gira bene e sono entusiasta soprattutto per il gruppo.”
Domenica Ligori e i suoi sono chiamati ad un appuntamento importante, il derby contro la Racing Roma.
“I miei ragazzi sono carichi, determinati e concentrati, il gruppo è unito e coeso ed è questo che sta facendo differenza. Stiamo preparando il derby di domenica fondamentalmente come prepariamo le altre partite, ossia in maniera dettagliata. Sappiamo come giocano loro e credo loro sappiano molto anche di noi, sarà una gara difficile al di là del derby, in quanto sfidare la Racing non è facile per nessuno. Non dobbiamo farci ingannare dal risultato di domenica contro il Melfi. Troveremo nei gialloverdi una squadra attrezzata che farà do tutto per interrompere la nostra striscia positiva, ma ci faremo trovare pronti.”
Se mister Ligori sta fornendo i risultati sperati è anche merito di chi ha creduto in lui e nelle sue doti, dandogli fiducia. “Devo ringraziare i due patron Bandecchi e Ranucci e non potrei dimenticare mister Pochesci. Hanno creduto in me nonostante io alleni solamente da sei anni. Un grazie anche ai direttori Losito e Dell’Uomo e allo staff che ringrazio ogni giorno nel privato per l’essenziale apporto."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni