Cerca

italia u17

Italia U17: Bigica chiama 8 laziali tra i migliori classe 2000 d'Italia

In vista del Torneo dei Gironi sono stati selezionati 60 giocatori tra cui 1 del Frosinone, 2 della Lazio e 5 della Roma

24 Novembre 2016

Bigica, ct dell'Italia Under 17 © figc.it

Bigica, ct dell'Italia Under 17 © figc.it

Bigica, ct dell'Italia Under 17 © figc.it

In vista del Torneo dei Gironi, il ct Emiliano Bigica ha selezionato i migliori 60 giocatori classe 2000. Convocazioni che portano alla composizione dei tre gruppi (Italia U17, Selezione Nord e Selezione Centro Sud) che, dal 25 al 27 di Novembre, prenderanno parte al triangolare di Coverciano. Domani alle 15 il triangolare si aprirà con la sfida tra la Selezione Nord e la Selezione Centro Sud. Sabato, sempre alle ore 15, la Nazionale Under 17 affronterà la perdente del primo incontro e domenica 27 novembre (ore 10.30) è in programma l’ultimo match tra la Nazionale Under 17 e la vincente del primo incontro.


Nicolò De Angelis © Del Gobbo8 laziali nei migliori 60 Convocazioni a cui hanno contribuito anche le formazioni della nostra regione. La migliore è la Roma che ha dato ben 5 giocatori, con il centrocampo giallorosso che si è tinto interamente d'azzurro. Dall'undici di Toti è infatti stato prelevato il difensore Ingrosso, i centrocampisti Sdaigui, De Angelis e Pezzella, oltre all'attaccante Petrungaro. Spazio anche per un paio di elementi della Lazio come il portiere Alia e il centrocampista Portanova. Ennesima soddisfazione per un ragazzo che, dopo essere entrato ormai in pianta stabile e con un anno d'anticipo nel gruppo della Primavera, si è preso anche la maglia azzurra. Chiude il quadro delle laziali il Frosinone che ha dato alla selezione azzurra il difensore Antonio Esposito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni