Cerca

il torneo

Roma, si riparte: questa volta direzione Dubai

I giallorossi, approfittando della pausa del campionato, prendono parte al torneo internazionale Under 17. Tra gli avversari spiccano i francesi del Lione e dei tedeschi del Borussia Dortmund

03 Aprile 2017

Toti, la sua Roma vola a Dubai © Del Gobbo

Toti, la sua Roma vola a Dubai © Del Gobbo

Toti, la sua Roma vola a Dubai © Del Gobbo

La Roma Under 17 prepara le valigie: destinazione Dubai. Dopo le recenti esperienze in quel di Doha, i giallorossi di Toti stavolta prenderanno parte alla settima edizione del Hamdan Bin Mohammed Intenational Football Championship Under 17. Il DSC (Dubai Sport Council) sta infatti ultimando i preparativi per la competizione che, sotto il patrocinio dello Sceicco Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid al Maktoum (principe ereditario di Dubai e presidente del DSC), si terrà presso il Dubai Police Officers Club stadium dal 7 al 16 Aprile.


Roma nel Gruppo B con Bor. Dortmund, Al Wasi e Al NasrQuesta sarà la prima partecipazione per la Roma. Assieme ai giallorossi, prenderanno parte alla manifestazione altre sette squadre inizialmente divise in due gironi da quattro squadre. Le prime due classificate accederanno poi alle semifinali che apriranno poi le porte alla finalissima. Il primo gruppo è composto dai francesi del Lione, dall'Al Hilal, Al Ahli e Dubai. Il Gruppo B, oltre alla Roma, conterà anche Borussia Dortmund, Al Wasi e Al Nasr.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni