panchine

Roma: Toti ai saluti, ora spunta l'ipotesi Baldini

Dopo due anni l'Under 17 sembra pronta a passare di mano. Candidato numero uno è l'ex calciatore che Tarantino conosce bene

Tarantino continua nella sua opera di rivoluzione e così, anche quest'anno, in casa Roma non mancheranno i cambiamenti. Uno dei più significativi è sicuramente quello che dovrebbe riguardare l'Under 17 che, dopo un biennio sotto la guida di Alessandro Toti, sembra destinata a passare di mano. L'erede, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere Francesco Baldini. Ex calciatore e reduce nell'ultima stagione da un'esperienza in panchina con l'Imolese.



Toti, siamo ai saluti Dopo due anni, Alessandro Toti sembra destinato a lasciare la guida dell'Under 17. La Roma per lui sembra infatti avere piani ben diversi, aprendogli così le porte ad un ruolo completamente differente. L'anno prossimo, Toti non sembra infatti destinato a sedere su nessuna panchina del settore giovanile di Trigoria andando così a ricoprire il ruolo di osservatore per la prima squadra.



Si apre l'era Baldini Erede designato pare proprio essere Francesco Baldini. Voci di corridoio, almeno al momento, ma che troverebbero forza nel rapporto che lega il tecnico e Massimo Tarantino. Il Responsabile del settore giovanile giallorosso lo conosce bene, sia per averci giocato insieme ai tempi del Napoli, sia per averlo avuto tra i propri tecnici quando guidava il vivaio del Bologna. Baldini, dopo aver vestito tra le altre le maglie di club importanti come Napoli, Juventus e Genoa, intraprende la carriera da allenatore. Un'esperienza con il Bologna, dove guida prima Allievi e poi Primavera, poi il salto nel calcio dei grandi con Sestri Levante, Lucchese e Imolese. Ora Tarantino lo vuole a Trigoria e il tecnico, appena liberatosi dall'Imolese, sembra proprio aver già fatto le valigie.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.