Cerca

dopo gara

Lazio, Fratini e Kammou post Spezia: "Vittoria importante"

Il tecnico e l'attaccante biancoceleste commentano il buon successo contro i bianconeri, il primo stagionale in trasferta

29 Ottobre 2018

Lazio, il tecnico Fratini (©GazReg)

Lazio, il tecnico Fratini (©GazReg)

Lazio, il tecnico Fratini (©GazReg)

Alla terza trasferta stagionale finalmente la Lazio ha fatto centro. Dopo le sconfitte in esterna contro Empoli e Fiorentina, la squadra di Fratini si è presa 3 punti d'autorità contro lo Spezia, imponendosi con il risultato di 3-0. Al termine della sfida il tecnico biancoceleste, ai microfoni di sslazio.it, ha detto la sua riguardo l'andamento della gara: "La partita di oggi era molto importante e siamo riusciti a vincerla. Il risultato non rispecchia il canovaccio della sfida: l’incontro è stato combattuto e lo Spezia ha offerto una buona prova quest’oggi. Nel primo tempo i liguri ci hanno messo in difficoltà e, sull’1-0, il nostro portiere Moretti è stato determinante parando un rigore ai nostri avversari. Nella seconda frazione ci siamo espressi meglio, lo Spezia era più stanco dopo aver corso molto nei primi 45 minuti di gioco. Nell’ultima mezz’ora non c’è stata partita, ma nel primo tempo c’è stata molta sofferenza: grazie al penalty intercettato da Moretti siamo arrivati al riposo avanti di una rete e questo è stato determinante nell’economia del match". 

Autore di uno dei tre gol biancocelesti è stato Jacopo Kammou, subentrato dalla panchina; anche lui ha detto la sua sulla vittoria contro i bianconeri al portale ufficiale sslazio.it: "La gara per tutta la sua durata è stata molto combattuta. Sono entrato in campo nella seconda frazione di gioco ed ho dato il massimo quest’oggi per la mia squadra. Il mister ci aveva detto che sarebbe stato un match difficile, ma abbiamo dato tutto sul terreno di gioco e siamo stati superiori ai nostri avversari".



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni