Cerca
Semifinale Scudetto
Così il tecnico giallorosso dopo il 2-1 rifilato alla Juventus
19 Giugno 2024
Gianluca Falsini (Foto ©GazReg)
La Roma vince e no, questa non è una novità. Di inconsueto c'è un primo tempo in cui i giallorossi sono andati persino sotto nel punteggio, per poi dare una lezione di calcio fino al 120'.
Roma, altra finale! Nardin e Cama ribaltano la Juventus. Venerdì c'è l'Empoli
Al Conero di Ancona prima lo spavento, poi la goduria
LE PAGELLE! Marchetti l'MVP, Nardin e Cama i soliti. Tanti giallorossi al top
Tutti i giudizi dopo il trionfo capitolino di Ancona:
Tra i migliori in campo c'è Gianluca Falsini, perché se questo gruppo è cresciuto così tanto negli ultimi due anni, il merito è anche del "pazzo scatenato". Disse questo di sé dopo il trionfo dello scorso anno, il secondo consecutivo dopo quello di due estati fa con i 2006.
Roma campione d'Italia! Falsini: "Solo applausi ai ragazzi. Io un pazzo scatenato"
Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso al termine della vittoria Tricolore con la Fiorentina a San Benedetto del Tronto
"Come mi sento? Felice e stanco. Abbiamo giocato contro una squadra forte e ben allenata. Noi non siamo stati bravi come al solito, ma questo anche per merito loro. Alla fine abbiamo tirato fuori il carattere, ma dovevamo chiuderla prima, soprattutto alla luce del secondo tempo e di quei 25 minuti davvero importanti - ha commentato il tecnico giallorosso nel post gara - Tra poche ore giocheremo un'altra partita, ancor più bella e importante. L'Empoli è una squadra differente rispetto alla Juventus, sempre organizzata e con individualità di livello, ci daranno filo da torcere. Sarà un'altra battaglia. Tre finali di fila? Sono tante, non lo avrei mai pensato".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni