Cerca
Mercato
Negli ultimi giorni diversi classe 2007 hanno firmato il contratto di apprendistato, vedremo se sarà così anche per il centravanti
20 Giugno 2024
Giovanni Carbone (Foto ©Consoli)
In casa Lazio sono iniziati i vari giri di firme in vista dei prossimi anni. In questi giorni riflettori puntati in particolar modo sui classe 2007, nella scorsa stagione guidati da Marco Alboni (a proposito, al momento per il tecnico si vocifera di un possibile incarico sulla panchina di Under 14, ma nulla è stato ancora definito). Ad essere pian piano definite sono le situazioni contrattuali dei calciatori.
GR CALCIOMERCATO Nazionali:
tutte le notizie in tempo reale
Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo
In cima alla lista delle priorità, nonostante l'infortunio al crociato, c'è Giovanni Carbone, tra i più interessanti attaccanti del vivaio biancoceleste. Stando alle voci giunte alla nostra attenzione, anche per lui ci dovrebbe essere "solo" un contratto di apprendistato, ma non è escluso che la dirigenza gli sottoponga il primo contratto da professionista. Quest'ultima soluzione sarebbe stata sostanzialmente cosa certa se tutto fosse andato per il meglio, ma il problema al ginocchio può aver cambiato le carte in tavola. Da capire come si evolverà la situazione, certo è che le richieste per Carbone (da altri club, si intende) di certo non mancano.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni