Mercato

Colpaccio Monza! L'ex Lazio Reita è un nuovo giocatore biancorosso

Il responsabile del vivaio lombardo Mauro Bianchessi pesca ancora da Formello, raggiungendo l'accordo con il classe 2008

Come un fulmine a ciel sereno, il Monza annuncia il tesseramento di Francesco Reita. Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile biancorosso, pesca ancora così dalla sua vecchia società. Un vero e proprio colpaccio per l'Under 17 lombarda, che potrà contare sul gioiello classe 2008. Di seguito il comunicato.

Francesco Reita è un nuovo calciatore della Primavera di AC Monza. Il centrocampista, svincolato e in precedenza alla S.S. Lazio, entra a far parte della famiglia biancorossa. Nato a Napoli il 23 ottobre 2008, muove i primi passi nel Real Casarea, sino a esplodere nelle giovanili della S.S. Lazio, dove realizza sette reti in dodici giornate nel campionato Under 15 e quindici gol e otto assist in ventidue gare nell’Under 16. Numeri importanti che certificano il valore e il talento del calciatore, protagonista con la maglia Azzurra della Nazionale Under 16. Un cammino verso nuovi traguardi continua, in maglia biancorossa.

Benvenuto Francesco!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.