Cerca

mercato

Dai pizzini per Mourinho alla Lazio: Bruscaglia è biancoceleste

Confermata la nostra indiscrezione che vedeva il classe 2009 vicino alla firma con i biancocelesti

16 Luglio 2025

Dai pizzini per Mourinho alla Lazio: Bruscaglia è biancoceleste

Lukas Bruscaglia

Tutto confermato: Lukas Bruscaglia ha ufficialmente firmato con la Lazio, dopo una stagione più che positiva con la maglia dell'Urbetevere.

Una storia, la sua, molto particolare che lo ha visto protagonista di un episodio singolare: era il 10 dicembre 2023 e, durante un Roma-Fiorentina, il classe 2009 presente a bordocampo come raccattapalle fu incaricato dall'allora tecnico dei giallorossi, José Mourinho, di consegnare a Rui Patricio un pizzino contente delle indicazioni al portiere portoghese. La vicenda venne riportata su tutti i giornali, entrando per sempre nei ricordi del centrocampista ex gialloblù. Ora spera di averne altri anche (e soprattutto) in maglia biancoceleste.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni