Cerca
Italia U17
06 Novembre 2025
Campaniello, titolare (Foto ©Figc)
Tutto pronto per la seconda sfida del girone dopo il successo all'esordio contro il Qatar. Gara spartiacque per l'Italia, soprattutto in ottica primo posto del girone. Alle 16.45 il calcio d'inizio dell'altra sfida, dello stesso Qatar con il Sudafrica.
Il CT Favo conferma Longoni tra i pali, ma cambia 1/4 di difesa con l'inserimento di Marini al posto di Iddrisa. Una variazione anche in mezzo al campo: al fianco di Steffanoni stavolta c'è Prisco e non Baralla. Confermato il pacchetto avanzato, eccezion fatta per Elimoghale, oggi in panchina per far spazio a Campaniello. Ancora fuori dai titolari i giallorossi Arena e Maccaroni.
BOLIVIA Govea, Estrada, Mena, Lazarte, Espinoza, Rodriguez, Maraude, Escalante, Saldias, Garcia, Nacif ALLENATORE Villegas
ITALIA Longoni, Marini, Mambuku, De Paoli, Borasio, Prisco, Steffanoni, Luongo, Inacio, Campaniello, Lontani ALLENATORE Favo
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni