Cerca

Mercato

Dopo Della Rocca e Feola, ecco Reale! Primo contratto da prof. per il 2006

L'esterno sinistro continuerà a vestire la maglia giallorossa

12 Gennaio 2024

Filippo Reale (Foto ©GazReg)

Filippo Reale (Foto ©GazReg)

Dopo Della Rocca e Feola, il terzo giocatore classe 2006 raggiunge il traguardo del primo contratto da professionista. Si tratta di Filippo Reale, esterno sinistro totalmente esploso nel corso dell'ultima stagione. Da febbraio, in particolare, in avanti, "l'ex attaccante" ha alzato l'asticella in maniera clamorosa, diventando uno dei terzini più importanti della categoria.

Roma, Filippo Reale: dagli infortuni al grande riscatto fino alla Primavera

In Under 14 veniva impiegato da attaccante esterno, dopo anni di buio il classe 2006 ha acceso di nuovo la luce e adesso è pronto a splendere 

Purtroppo, lo spazio in Primavera è ancora limitato per lui, considerando le presenze di Oliveras (2004) e Ienco (2005), ma non manca molto al salto definitivo. Intanto il club se lo tiene stretto con il primo contratto.

Roma: Filippo e quella crescita... Reale. Dai margini al vertice in un anno

Dodici mesi, un altro giocatore: la promozione in Primavera va da sé 

Queste le parole del ragazzo scritte su Instagram: "Da nove anni questa maglia per me significa orgoglio, emozione, tradizione, responsabilità. Da quel giorno è la mia seconda pelle. Oggi inizia un nuovo capitolo di questa bellissima storia con la firma del mio primo contratto da professionista con la RomaÈ un grande onore e prometto che continuerò a dare tutto me stesso per onorare questi colori. Desidero esprimere la mia profonda gratitudine alla società per la fiducia che mi ha concesso, allo staff che mi ha accompagnato in questo percorso, all'agenzia per essere al mio fianco, ma soprattutto alla mia famiglia per l’affetto e il sostegno costante con i quali mi accompagnano ogni giorno. Avanti Roma ❤️"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni