Cerca
Speciale derby
L'ex Grifone proverà a cavalcare il momento di forma, l'ex Reggina a caccia di ciò che i legni gli hanno sottratto all'andata
01 Marzo 2024
Colasurdo e Farcomeni (Foto ©GazReg)
Lazio, Valerio Farcomeni
Si riparte da lì, dal derby d'andata, dalla nostra lente posta sempre sull'ex Reggina. Non era mai capitato sinora di riproporre lo stesso Osservato Speciale del derby precedente, ma questa volta l'eccezione è d'obbligo.
Domenica c'è il derby! La Roma per la vetta, la Lazio per la giusta continuità
La truppa di Tanrivermis continua a rincorrere l'Inter, i biancocelesti a caccia del riscatto
Perchè? Il motivo è semplice. Punzi lo gettò nella mischia solo nella ripresa e Valerio Farcomeni rispose alla grandissima. Provò a prendere per mano la Lazio trascinandola a quella che sarebbe stata una rimonta indimenticabile, non fosse per i due legni che hanno lasciato strozzato in gola l'urlo di gioia. Il jolly offensivo, nel frattempo, ha continuato ad entrare sempre più nei meccanismi biancocelesti e domenica potrebbe partire dal 1', considerando anche la quasi certa assenza di Valerio Gelli.
PAGELLE! Mirra l’MVP. Bene Almaviva e Feola. Farcomeni prova a trascinare
Il centrale si prende la scena a Trigoria, l’esterno e il capitano incidono a dovere. L’ex Reggina, Osservato Speciale, colpisce due legni
Sarà dunque anche sulle spalle di Farcomeni il peso dell'attacco biancoceleste, pronto a mettere a ferro e fuoco la retroguardia giallorossa. Le qualità per emergere ci sono tutte - e anche nella stracittadina di novembre furono evidenti - ora bisogna dimenticare la sfortuna di quei due legni e trasformare la malasorte in qualcosa di bello.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni