Cerca
Serie A e B
Il tecnico giallorosso ha qualcosa da ridire dopo la sconfitta contro il Genoa: "Non si possono accettare errori del genere che condizionano una finale"
14 Giugno 2024
Tanrivermis, tecnico della Roma (Foto ©De Cesaris)
Una sconfitta che fa male e lascia tanti rimpianti quella in finale contro il Genoa. La Roma Under 18 non è riuscita nell'impresa di portare a casa il terzo titolo nazionale consecutivo che, con merito, se lo sono aggiudicato i ragazzi di mister Ruotolo. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, ha analizzato la gara l'allenatore della Roma Tanrivermis. Tra i veri temi toccati, anche qualche protesta nei confronti del Giudice di Gara che ha condotto la finale Scudetto. Di seguito le sue parole.
Tanrivermis, la maledizione continua: Ruotolo si conferma la bestia nera
In 6 occasioni il tecnico turco non è mai riuscito a battere l'allenatore che ha affrontato più volte
"Abbiamo giocato una partita co
Siete arrivati secondi nel girone eliminatorio, i ragazzi dove troveranno gli stimoli per proseguire nei prossimi anni dopo una delusione grande come questa?
"I ragazzi volevano vincere questa finale ma le cose non sono andate come volevamo. A questi ragazzi c'è poco da ridire. Lavorano seriamente e questa sconfitta farà parte della loro crescita. Ma nelle finali gli episodi contano e quando sei sotto di un gol un errore del genere da parte dell'arbitro non si può accettare e tutto ciò ha complicato la partita".
LE PAGELLE DELLA ROMA! Golic ancora il migliore. Tanrivermis sbaglia tutto
Di solito si dice che il primo responsabile è sempre l'allenatore: stavolta, però, il concetto ha un valore ancor più forte
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni