Cerca
Serie A e B
15 Ottobre 2024
Cristiano Trifelli (Foto ©Cappuccitti)
Già, nessun limite da porsi. Perchè farlo non sarebbe giusto. Quando madre natura ti concede determinate qualità, doti innate, allora è giusto sfruttarle. Che Cristiano Trifelli fosse un profilo di spicco nel gruppo dei 2007 lo sapevamo già: ce lo "ha detto" lui, a modo suo, facendo su e giù sulla fascia.
"Tenersi in punta di piedi non è crescere". Questo è il momento di Cristiano Trifelli
Il turning point nel percorso del giovane terzino biancoceleste sembra esser giunto, con l'Aquila che sta sfornando prestazioni di alto livello, anche grazie ad una maggiore maturità acquisita
A volte pennellando qualche cross a beneficio dei compagni, altre andando direttamente a segno. Come domenica contro l'Atalanta, quando sull'angolo di Curzi ha bruciato tutti gonfiando di testa la rete della porta bergamasca.
Non contento, ha poi fornito a Montano un pallone d'oro per definitivo 2-1, visto che nel frattempo la Dea aveva trovato il pari con Bono. Insomma, un giocatore sempre più al centro dello scacchiere di Francesco Punzi. Di questo ce ne eravamo resi conto sin dalla gara d'esordio, quando contro il Parma fu proprio Trifelli ad inaugurare l'annata, con una verticalizzazione splendida poi finalizzata da Curzi. Col senno del poi, la gratificazione della firma sul contratto avvenuta a giugno è probabilmente stata la miccia che ha innescato del tutto Trifelli.
Lazio: contratto di tre anni per Cristiano Trifelli
I biancocelesti blindano il terzino sinistro classe 2007
Perchè in fin dei conti essere apprezzati dal club di cui vesti la maglia è importante. E ripagare la fiducia in questo modo è fondamentale.
Visualizza questo post su Instagram
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni