Cerca
Speciale derby
05 Aprile 2025
I due Osservati Speciali (©De Cesaris, Cappuccitti)
Giacomo Arduini
È il terzo giocatore più utilizzato da Ciaralli dopo Panico e Morucci e a dicembre ha fatto il suo esordio in Primavera. Giacomo Arduini, un nome una certezza, da sempre. Da quando si caricava sulle spalle un'intera squadra, dagli inizi in Under 14, fino ad oggi.
PAGELLE! Roma: Coletta, Arduini e Cama da Serie A. Il Falsinismo trionfa
Lo Scudetto si tinge di giallorosso in quel di San Benedetto del Tronto, grazie ad una performance straordinaria dell'undici capitolino
A meno di sorprese, domenica farà parte dell'undici giallorosso in campo alle 11 sul prato del Di Bartolomei, per affrontare una Lazio ostica e arcigna, in un ottimo momento di forma. I polmoni d'acciaio del "nipote d'arte" saranno senz'altro un fatto della stracittadina, o almeno per quanto riguarda la mediana romanista.
Roma, uno sguardo al futuro. Il 2023 sarà l'anno di Giacomo Arduini?
Nel finale della scorsa stagione il centrocampista ha iniziato un processo di crescita che con Falsini non ha fatto altro che proseguire a gonfie vele
Senza dimenticare il fiuto del gol che Giacomo Arduini ha tra le corde, come ha abituato anche gli anni scorsi, con un paio di siluri dalla distanza che spesso si sono rivelati decisivi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni