Cerca

week end

Atletico 2000, Boncori: “Ho fiducia nei miei ragazzi”

Il tecnico della Juniores carica la sua squadra. Big match per la Seconda Categoria, prima della classe

19 Febbraio 2016

Daniele Boncori (foto ©DelGobbo)

Daniele Boncori (foto ©DelGobbo)

In casa Atletico 2000 ci si prepara a vivere un nuovo weekend calcistico. Con i Fascia B fermi per la pausa dei propri campionati, a catalizzare l'attenzione sono la Seconda Categoria assieme alla Juniores e ad Allievi e Giovanissimi.


Daniele Boncori (foto ©DelGobbo)

Riscatto La Juniores di Boncori vuole tornare a sorridere. L'ottima stagione portata sin qui avanti dall'Atletico 2000 ha subito un paio di battute d'arresto. Due i passi falsi commessi nelle ultime due partite giocate non hanno però intaccato le certezze di una squadra che vuole continuare a recitare la parte della protagonista anche se ora costretta a guardarsi dal ritorno delle inseguitrici. Boncori, in vista della gara contro l'Almas, è pronto a scommettere sul riscatto dei suoi: “Non è il nostro periodo migliore. Contro il Tor Sapienza abbiamo perso per 1-0 rimanendo subito in dieci. Contro l'Almas invece c'è stato l'unico vero blackout della stagione. Ad Artena dovremo essere bravi a ripartire perché la classifica si è accorciata. Andiamo a giocare su un campo difficile contro una squadra che viene da due ottime prestazioni contro Tor Tre Teste e Vigor Perconti. Domani dovremo essere cattivi e cinici al punto giusto perché mancano nove partite alla fine e ora i punti si fanno pesanti. Ho fiducia nei miei ragazzi, so quanto valgono e sono convinto che hanno le capacità giuste affinché la partita di domani diventi quella della svolta”.


Le altre Il weekend più impegnativo sarà sicuramente quello che attende la prima squadra. Sebbene l'Atletico 2000 guidi la classifica del girone H di SecondaCategoria, questo fine settimana sarà atteso da una sfida tutt'altro che semplice. Avversario designato sarà l'Atletico Colleferro per una trasferta spinosa e completa il quadro di una giornata ricca di incroci ad alta quota. Giornata impegnativa anche per Giovanissimi e Allievi che affronteranno due match da non sottovalutare. I 99' e i 2001 scenderanno in campo rispettivamente contro Albalonga e Anagni per due partite in cui sarà importante far punti contro squadre che vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni