La rubrica
Under da sballo:Promozione all'attacco, ecco i migliori
Due giovani del campionato cadetto compongono il reparto avanzato. Vecchie e nuove conoscenze in tutti i reparti completano la Top 11
Quarto appuntamento con la nostra rubrica sui migliori Under dei nostri campionati. Rubrica che eccezionalmente questa settimana viene pubblicata di mercoledì, prima di tornare al consueto appuntamento di martedì. Scopriamo adesso i migliori 11 di questa settimana.
Top 11 Tra i pali spazio a Cefariello dell'Atletico Acilia. I biancorossi hanno ottenuto una vittoria pesantissima contro i campioni d'Italia della Perconti, non soltanto grazie al gol di Orlanno, ma anche alla bravura in porta del loro numero 1 (7 in pagella) che già nelle precedenti edizioni avevamo schierato. Pacchetto difensivo a quattro che si compone, da destra verso sinistra, con D'Ottavi del Ladispoli in gol con una spettacolare punizione contro l'Atletico San Basilio affiancato da un'altra vecchia conoscenza, Okorie del Montespaccato, roccioso e puntuale come sempre. Altro centrale è Travaglini della Boreale andato in gol contro il Settebagni ed autore di una buona prestazione, mentre a sinistra trova spazio per la prima volta Di Mario del Dilettanti Falasche. Duo centrale di centrocampo formato interamente in casa Tor di Quinto. Meledandri (doppietta per lui) e Baldazzi sono stati tra i migliori in casa rossoblu nella cinquina rifilata al Cassino. Prima ed unica punta di ruolo è Di Vizio del Terracina autore di uno spettacolare gol in rovesciata nel match di domenica contro il Real Theodicea, con alle sue spalle un terzetto di trequartisti. A sinistra, altro elemento dalla Promozione: Scalzi del Borgo Podgora (classe '99) autore di una doppietta nella prima vittoria in campionato dei borghigiani. In mezzo Appodio che ha fornito una ottima prestazione nella gara della Juniores Nazionali che la Lupa Roma ha vinto contro il Cynthia, mentre a destra c'è il capocannoniere della Juniores Elite Pascucci che ha firmato due gol pesantissimi per il successo (3-2) del suo Pro Roma confermandosi abilissimo nel gioco da fermo.