Girone B

Pro Roma, Pascucci: “Agonismo e mentalità giusta”

Nel dopo gara del match contro la Romulea, analizziamo con il tecnico Fabrizio Pascucci, la vittoria al Campo Roma


Pro Roma di Pascucci che fa bottino pieno con la Romulea, imponendosi al Campo Roma sulla compagine di Feroce per 1-2. I giallorossi, sono a quota 18 punti in classifica ( 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte), con una partita in meno da “convalidare”, dopo il ricorso del Savio. Analizziamo con mister Pascucci, gli aspetti emersi dalla vittoria contro gli amarantoro


Mister, cosa ci dice di questa vittoria?

“Sono soddisfatto, è stata una partita che abbiamo preparato bene durante la settimana, tanto lavoro che ci ha portato poi a conquistare i 3 punti.”


Dal suo punto di vista, come hanno affrontato la gara i suoi ragazzi?

“In campo ho visto agonismo e mentalità da parte dei miei ragazzi, bene individualmente e collettivamente. Siamo entrati in campo con la giusta convinzione.”


Per quanto riguarda le due frazioni di gioco, tutto si è svolto nel primo tempo. 1-0 su rigore, e poi rimonta grazie anche alla doppietta del suo attaccante Pascucci. E' soddisfatto?

“Sicuramente soddisfatto del primo tempo, un po' meno del secondo. Abbiamo mantenuto il risultato nel secondo tempo, ma un errore che facciamo di frequente è che ci tiriamo troppo indietro una volta in vantaggio e soffriamo fino alla fine. Dobbiamo lavorarci.”


Prossimo impegno al Vittiglio, contro il SS Michele e Donato, come la preparerete?

“Al meglio, come abbiamo preparato le altre. E' una squadra che non conosciamo molto, ma cercheremo di lavorare tanto questa settimana. Ho a disposizione un bel gruppo e cercheremo di fare la nostra partita.”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.