Cerca

Primavera

Sporting Tanas, Salvati: "Vogliamo vincere il campionato"

Il mister dei biancorossi stimola i suoi in vista del rush finale dopo la sconfitta con la Pescatori Ostia

16 Febbraio 2017

Simone Salvati

Simone Salvati

Simone Salvati

Nonostante la sconfitta nell'ultimo turno di campionato  il mister dei bianco-rossi resta ottimista in vista del proseguo del campionato

 “Contro il Pescatori Ostia è stata una partitaccia, ma una battuta d'arresto ci può stare. Il turno di riposo è arrivato nel momento giusto, abbiamo ricaricato le pile e sabato dovremo affrontare al meglio la gara. Ho preso spunto da questa sconfitta, quando vieni da 12 vittorie e un pareggio ci può stare un calo d’intensità e di attenzione nei particolari su cui faccio tanto affidamento. Giocando in mezzo alla settimana forse sono venuti meno certi meccanismi, ad Ostia non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. Lunedi abbiamo analizzato quello che è andato e quello che non è andato, ho chiesto ai ragazzi di ritrovare quella fame negli allenamenti, mancano dieci partite e niente è scontato ma con la giusta fame possiamo farcela, siamo ancora primi a +5”, ha analizzato mister Simone Salvati.


ATLETICO ACILIA “Adesso ripartiamo da zero, L’Acilia ha un paio di individualità, ma se esprimiamo il nostro gioco, soprattutto in casa dove in questo girone abbiamo difficilmente sbagliato, sono certo che faremo bene. Ho un paio di assenze importanti, una a centrocampo, dovrò rivedere la situazione, sto studiando soluzioni alternative per la gara ma sono ottimista, il gruppo ha ritrovato entusiasmo: vogliamo vincere questo campionato!”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni