Cerca
DOPO GARA
27 Febbraio 2017
Il tandem rossoblù Sale-Gnazi
Ormai non è più una sorpresa. Il Ladispoli è tornato a occupare la zona di classifica che gli compete, inanellando una serie di risultati positivi da fare invidia alle migliori della categoria. Una buona fetta del merito, riguardo al rendimento della Juniores rossoblù, va sicuramente riconosciuta alla cura Sale-Gnazi che ha saputo rigenerare un gruppo già in possesso di un ottimo potenziale. L'ultima tappa di questo percorso è arrivata sabato con il pareggio casalingo contro la capolista Vigor Perconti. Questo il commento dei mister a fine gara:
Simone Sale: “Oggi siamo arrivati al campo sapendo di sottoporci ad un esame importante. Abbiamo approcciato bene al match tatticamente e non subire gol contro la Vigor è già un buon traguardo. Poi abbiamo provato ad agire per conto nostro, sfruttando qualche contropiede o palla ferma ma non ci siamo riusciti. Merito nostro aver trovato questo punto arriva a coronamento di un percorso importante. Ci siamo tolti il pensiero della salvezza e stiamo continuando a crescere.”
Valerio Gnazi: “Sicuramente un buon risultato contro la Vigor Perconti può solamente migliorare l'autostima dei nostri ragazzi, che ultimamente sono migliorati sotto il profilo emotivo. Ormai la salvezza sembrerebbe raggiunta, è arrivato anche questo pareggio in casa contro la squadra più quotata del girone e ora sognare non costa nulla. Proveremo a raggiungere le posizioni che contano e giornata dopo giornata, proveremo a dire la nostra in ogni sfida.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni