Cerca
tdr 2017
13 Aprile 2017
Cr Lazio, Bencivenga ©GazReg
LAZIO 7.5 Non si fermano più. Qualcuno li dava per spacciati dopo la prima partita. Magari adesso si saranno ricreduti…
Scognamiglio 7 Salva il risultato con una grandissima parata su una punizione dalla sinistra.
IL MIGLIORE Bencivenga 7.5 Regala l’assist del gol a Chiti dopo un’azione da manuale. Praticamente perfetto in fase di copertura. Esce dal campo sfinito dopo le tante discese sulla fascia.
(dal 26’st La Posta 6.5) Venti minuti senza sbavature per lui.
Caccia 7 Attento, diligente, non sbaglia una virgola e così come il suo compagno di reparto fa muro all’attacco abruzzese.
Trippa 6.5 Solita partita di sostanza del capitano del Lazio. Un po’ troppo irruento in alcuni interventi, ma dalla sua parte non si passa.
Grizzi 6.5 Cresce con il passare dei minuti e sulla sinistra fa quel che può per bloccare le offensive avversarie.
Vassallo 7 Davanti alla difesa è la solita garanzia. Recupera e smista tantissimi palloni durante il primo tempo.
(dal 13’st Nargiso Galasso 6.5) Entra in campo con grande concentrazione e lotta insieme ai compagni per portare a casa questo importante risultato
Sganga 7 Gentileschi gli nega il gol con una parata stratosferica dopo una grande conclusione. Noi l’avevamo già vista dentro. La solita qualità al servizio della squadra.
Chiti 7.5 La live a Gazzetta Regionale ha portato fortuna al centrocampista di Ippoliti che sblocca la gara ancora una volta. E’ l’uomo della provvidenza.
Mamarang 6.5 E’ un giocatore molto ordinato tatticamente, non sbaglia mai la posizione in campo. Gli manca il gol, ma c’è ancora una partita da giocare…
Cerroni 7 Lotta come un leone in mezzo all’area di rigore. Sfiora il gol con una rovesciata da cineteca (dal 46’st Massaini sv)
Paglia 6.5 Solito grande lavoro sull’out mancino: mette un pallone pericoloso a Cerroni nel primo tempo, dà una bella mano anche in fase di copertura
(dal 38’st Fortuna 7) Entra in campo e con una magia su calcio di punizione chiude definitivamente i giochi. Impatto stellare.
All. Ippoliti 7.5 La squadra, seppur stanca, non si risparmia mai. Il gol iniziale mette la gara in discesa, poi azzecca il cambio di Fortuna, il quale chiude i giochi. Perfetto.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni