Cerca

L'intervista

Ladispoli, il successo che non arriva. Sale "Sono preoccupato"

Il tecnico rossoblù analizza il momento della sua formazione dopo la sconfitta nel derby contro il Fiumicino

14 Novembre 2017

Ladispoli, foto d'archivio ©Piccirilli

Ladispoli, foto d'archivio ©Piccirilli

Ladispoli, foto d'archivio ©PiccirilliUn risultato netto che non lascia scampo al Ladispoli. Un primo tempo in equilibrio non basta a scagionare la squadra dalle critiche, specialmente se nel secondo tempo subisci totalmente e ti ritrovi in balia degli avversari. Al Garbaglia il Fiumicino merita di vincere il derby con il Ladispoli, ed il mister ospite non nega la brutta prestazione arrivando a dirsi preoccupato per la situazione corrente. Il Ladispoli era anche partito meglio del Fiumicino, ma gli è mancata la grinta per riprendere in mano la partita quando è andata sotto e per questo è arrivata impietosa la sconfitta. Abbiamo intervistato mister Sale per sapere cosa pensa della sconfitta.

Come ha preso questa sconfitta? Quali sono le sue sensazioni? “Sicuramente non abbiamo fatto una buona partita. Purtroppo abbiamo una rosa molto giovane, sono quasi tutti ragazzi del 2000 nei diciotto convocati. Dobbiamo ancora ambientarci alla categoria e francamente ci sta riuscendo difficile. Sinceramente siamo anche un po' preoccupati”

Per quanto riguarda il secondo tempo, anche lei ha notato un calo dei suoi? “Sicuramente. Inoltre analizzando quanto successo si capisce che non è stato un calo fisico, ma un calo psicologico e questo è più preoccupante”


Nel primo tempo la partita era stata giocata ad armi pari, poi il blackout; come se lo spiega? “Abbiamo avuto poca voglia di riprendere la partita e soprattutto ci facciamo sempre condizionare troppo dagli episodi negativi. Questo non è successo solo oggi, non riusciamo ad uscirne fuori, sono già 2-3 partite che è così”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni