l'intervista

Ottavia, Cipressi: “Bene così ma continuiamo a correre”

Il tecnico parla del buon momento dei suoi: “Contento, c'è stato un grande impegno da parte dei ragazzi adesso però c'è da tenere la testa bassa e continuare a pedalare”

L'Ottavia di Cipressi sorride, sia per la vittoria contro l'Atletico Grifone, sia per un paio di spunti interessanti che la squadra sta fornendo. Il gruppo, proprio nell'ultimo weekend, ha infatti dimostrato di essere in grande forma con lo stesso tecnico che commenta così la prova dei suoi: “Sono molto contento della prova fornita dai ragazzi che in campo hanno mostrato un grande impegno”. Contro l'Atletico Grifone, a fare da classica ciliegina sulla torta c'è stata anche la prova di due ragazzi classe 2001: “A sinistra abbiamo schierato praticamente per tutta la partita Castellano che ci ha dato qualità e ha dimostrato di avere delle ottime capacità. Nel finale ha poi fatto il suo esordio un altro classe 2001 come Marini che, d'accordo con il tecnico degli Allievi, ha potuto mettere minuti preziosi nelle gambe”. Due note più che positive e che mostrano come la società sappia valorizzare a pieno ogni risorsa a disposizione guardano al futuro: “Il mio lavoro è tanto tecnico-tattico quanto caratteriale. Ho il compito non solo di pensare ai risultati e al gioco – continua cipressi - ma anche di preparare i ragazzi per una possibile chiamata in prima squadra”. A questo, Cipressi abbina anche n obiettivo importante: “Una società importante come l'Ottavia non può far altro che puntare a riprendere la Juniores Regionale. Sappiamo che ci sono anche altre realtà importanti nel girone ma ci proveremo, siamo in un buon momento ma dobbiamo continuare a correre”.


Le altre Per quanto riguarda le altre gare in programma nel weekend, da registrare la battuta d'arresto della prima squadra che si vede costretta a cedere il passo di fronte alla Compagnia Portuale. Si ferma anche la Juniores Regionale C di Passerini che cade nella difficile sfida con la capolista Neorizon Acquacetosa. Pareggio invece per gli Allievi Elite di Pucciarelli che si fermano sul 2-2 nell'insidiosa sfida contro la Totti Soccer School. Bottino pieno invece per gli Allievi Fascia B Regionali che guadagnano tre punti preziosi in casa del Setteville Caserosse. Tornando in Elite, i Giovanissimi di Lorenzetti tornano a casa con un punto in tasca dopo una trasferta mai semplice come quella di Civitavecchia. Chiudono poi il quadro di giornata i due gruppi dei Giovanissimi Fascia B. I ragazzi del tecnico Palma scivolano nella sfida contro la Futbol Talenti mentre continua a vele spiegate la marcia trionfale dell'undici di Faini che si conferma capolista imbattuta rifilando un roboante 8-0 al Real Aurelio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.